RESI E RIMBORSI

Se hai avuto qualche problema con il prodotto puoi effettuare il reso, ricorda che hai fino a 10 giorni dalla consegna dell’ordine per cambiare idea ed avviare la richiesta di restituzione.

Contattaci a monicaghelli@hotmail.it e capiremo insieme come effettuare il reso ed approvarlo.

Servizio disponibile 7 giorni su 7, dal mattino alla sera (considerati gli orari di esercizio).

Non avrete diritto di recedere dal Contratto qualora i prodotti forniti rientrino nella categorie: *Articoli personalizzati, modifiche sartoriali e applicazioni delle proprie iniziali non saranno accettati.

Gli articoli devono essere spediti a Orart SA con una spedizione unica a mezzo corriere o posta entro dieci (10) giorni di calendario dalla data di ricevimento degli articoli da parte del Cliente.

Oltre a quanto riportato nei termini e nelle procedure che precedono, il diritto al reso da parte del Cliente verrà considerato esercitato in modo corretto quando saranno state rispettate le seguenti condizioni:
• a) gli articoli che vengono resi non dovranno essere stati usati, consumati, lavati o danneggiati;
• b) il cartellino identificativo del prodotto dovrà essere ancora attaccato;
• c) slip, body, guepiere e reggiseni non devono venire a contatto con la pelle
• d) gli articoli devono essere restituiti nell’imballo originale, con gli eventuali accessori.

Al ricevimento dei resi, Monica Ghelli verificherà la conformità con la procedura di cui sopra ed il puntuale rispetto di tutte le condizioni del caso. Non appena in grado di confermare che le condizioni previste sono state soddisfatte, Monica Ghelli invierà al Cliente un messaggio di posta elettronica in cui si conferma l’accettazione del reso e l’avvio della procedura di rimborso in modo tale che il Cliente riceva il rimborso di quanto pagato per i resi entro i trenta (30) giorni successivi. Il rimborso degli importi pagati dal Cliente sarà sempre fatto esclusivamente a favore del Cliente che ha effettuato il pagamento.

Nel caso in cui le condizioni di cui sopra alla lettera a) non dovessero essere state rispettate, il Cliente non avrà diritto al rimborso dell’importo pagato a Orart SA ; tuttavia, il Cliente avrà diritto, a proprio rischio e a proprie spese, di farsi rispedire l’articolo, fermo restando che se il Cliente non chiede di riavere indietro l’articolo, MONICA GHELLI avrà il diritto di trattenerlo unitamente all’importo ricevuto in relazione alla transazione.

0